Elettorale - Albo dei presidenti di seggio - Iscrizioni e cancellazioni
Informazioni generali
- Titolo
- Elettorale - Albo dei presidenti di seggio - Iscrizioni e cancellazioni
- Oggetto
Albo dei presidenti di seggio - Iscrizioni e cancellazione
- Requisiti richiesti
essere elettore del Comune in possesso del diploma di scuola media superiore
- Modalità di richiesta
Istanza di parte mediante richiesta scritta - Domanda di iscrizione nell'Albo con contestuale autocertificazione del titolo di studio e la professione da presentarsi entro il 31 Ottobre. Entro la medesima data potrà essere presentata anche la richiesta di cancellazione.
UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE
Lunedi dalle ore 9:00 alle ore 13.00 E DALLE 15:30 ALLE 17:30Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30
Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Ubicazione: Palazzo Comunale - Piano Terreno
Telefono: 0587/687541- Documentazione
domanda di iscrione o cancellazione dall'Albo e copia di un documento d''identità
Dettaglio erogazione
- Costi erogazione
- nessun costo
- Modalità erogazione
Entro il 15 Gennaio le domande di iscrizione, contenenti i requisiti richiesti, vengono inserite nell'albo già esistente. Allo stesso modo vengono tolti dall'albo coloro che ne abbiano fatto richiesta o per perdita dei requisiti (emigrazione in altro Comune, superamento del limite di età, perdita del diritto elettorale).
- Durata erogazione
- entro il 15 Gennaio dell'anno successivo
Riferimenti uffici
- Struttura
- Unità Operativa Anagrafe Stato Civile Elettorale
- Responsabile procedimento
- Toncelli Roberta
- Responsabile del provvedimento finale
- Toncelli Roberta
- Responsabile correttezza
- Segretario Comunale
- Incaricati
- Toncelli Roberta
De Nisi Valentina
Ulteriori informazioni
- Indicazioni
- Normativa
L. 53/1990 e DPR 361/1957
- Note
- Link
http://cascianatermelari.gov.it/il-cittadino/servizi-demografici/elezioni/1865
- Documenti allegati
Presidenti di seggio - richiesta di iscrizione nell'Albo
Classificazioni
- Classi / Materie
- Eventi / Servizi