Anagrafe - Anagrafe della popolazione temporanea - Iscrizione e Cancellazione
Informazioni generali
- Titolo
- Anagrafe - Anagrafe della popolazione temporanea - Iscrizione e Cancellazione
- Oggetto
Anagrafe della popolazione temporanea - Iscrizione e Cancellazione
- Requisiti richiesti
Posso fare l'iscrizione:
persone residenti in altro comune o all'estero che dimorano nel Comune da almeno 4 mesi e per un periodo non superiore a 12 mesi che non si trovano ancora in condizione di stabilirvi la residenza per motivi sia di lavoro che di famiglia o di studio.
- Modalità di richiesta
a istanza di parte
richiesta scritta presentata direttamente all'Ufficio Anagrafe o inviata per fax, mail.
La cancellazione può avvenire d'ufficio o su istanza di persona legittimata.
UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE
Lunedi dalle ore 9:00 alle ore 13.00 E DALLE 15:30 ALLE 17:30Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30
Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Ubicazione: Palazzo Comunale - Piano Terreno
Telefono: 0587/687541- Documentazione
Documento d'identità
Dettaglio erogazione
- Costi erogazione
- nessun costo
- Modalità erogazione
iscrizione nello schedario dell'Anagrafe della popolazione temporanea
richiesta accertamento ai vigili per verificare la presenza all'indirizzo dichiarato.
- Durata erogazione
- entro 2 giorni dalla dichiarazione
Riferimenti uffici
- Struttura
- Unità Operativa Anagrafe Stato Civile Elettorale
- Responsabile procedimento
- De Nisi Valentina
- Responsabile del provvedimento finale
- De Nisi Valentina
- Responsabile correttezza
- Segretario Comunale
- Incaricati
- Toncelli Roberta
De Nisi Valentina
Ulteriori informazioni
- Indicazioni
- Normativa
DPR 223/1989
- Note
- Link
- Documenti allegati
Classificazioni
- Classi / Materie
- Eventi / Servizi