Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (RPCT) DEL COMUNE DI CASCIANA TERME LARI
Dott. Carlo Russo in base al Decreto sindacale n. 32 del 15/10/2019 di nomina
Recapiti telefonici: Segreteria Comunale 0587 687508 - Centralino 0587 687511 Fax 0587 687575
Indirizzo posta elettronica: segretario@cascianatermelari.gov.it
Posta elettronica certificata: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it
(precedente Responsabile RPCT Dott. Riccardo Masoni in base al Decreto sindacale n. 8 del 2/08/2018 Decreto di nomina)
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 4 del 30/01/2019
è stato approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2019-2021.
CIRCOLARE DEL SEGRETARIO COMUNALE IN MATERIA DI GESTIONE PROCEDIMENTO ACCESSO AGLI ATTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
In data 31/05/2019 il Segretario Comunale ha adottato la CIRCOLARE N. 1/2019 IN MATERIA DI GESTIONE PROCEDIMENTO ACCESSO AGLI ATTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI ispirata dalla opportunità e esigenza di fornire indicazioni specifiche ai Servizi e Uffici interni per gestire alcuni passaggi dell'iter procedimentale ed in particolare gli aspetti relativi alla modulistica da adottare e all'assegnazione di protocollo delle istanze pervenute.
Si riporta il testo della CIRCOLARE N. 1/2019 ed il relativo modulo aggiornato.